Volume 12

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 11/11/2009, 21:40

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
1,511

Status:


parliamo del volume 12 di xxxHolic usicto, oggi, il 11/11/09


dunque la mia opinione su 10....9/10

recensionsiamo seriamente ora.....U.U.....wataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç______ç TT^TT il povero watanuki! (e meno male che era seriamente he)
insomma povero figliolo! pensa di non essere umano! e poi in questo vlume è stato "dolcissimo con tutti! quando fa a kohane-chan "mi preoccupo perchè ti voglio bene!" a momenti mi metto a piangere T^T e dopo a yuuko "dimmi se c'è qualsiasi cosa in mio potere lo farò"! TT^TT la faccia di lei....wataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa poverino e dolcissimo :cry: perchè quando incontra sakura? "sei così simile a shaoran" (io so il perchè -.-"e anche shasho) "allora lui ti perdonerà sicuramente!"
certo tutto questo bel discorso ce lo potevano pure mettere in tsubasa é.é
e il nostro povero shao? si è ammazzato per comunicare con lui e dirgli di non sparire!
sto iniziando a pensare che tsubasa è stato creato dalle CLAMP per far soffrire questo poveraccio di shaoran e xxxHolic per far soffrire quell'altro poveraccio di watanuki. perfide come al solito +___+
bè che altro dire su questo volume? giusto tutti gli spiriti, clienti e affari vari che vanno a dare a watanuki-kun "l'ultimo saluto" ma speriamo che non sia l'ultimo é.é nooooo sa, se muore o sparisce, soffriamo in tanti;
io
gli altri fan
yuuko
domeki
himawari
kohane-chan
e tutti gli altri spiriti, clienti oh insomma persone che l'hanno conosciuto e apprezzato
e
SHAORAN! ah dimenticavo, shaoran è stato creato per soffrire TT^TT

ora fate in modo di fami smettere di piangee per piacere TT^TT recensite anche voi, magari mi sentirò meglio!
 
WWW   Top
•yumicchan¸
view post Posted on 13/11/2009, 13:02




Davvero povero Watanuki!!!!
io .....8/10

 
Top
1 replies since 11/11/2009, 21:40   83 views
  Share